02 maggio 2007

Quando il sole brilla sul mare

Ponte del primo maggio all'insegna dell'avventura in barca a vela!

Ecco qualche foto scattata in occasione di questa navigazione nel Mar Ligure a bordo della piccola Bartavelle..
Siamo partiti da Genova per arrivare ad Imperia, passando da Finale Ligure e, sulla via del ritorno, facando una capatina anche a Savona.

Diciamo che le occasioni per scattare qualche bella foto non sono mancate!

Tra l'altro non ero mai stata a fare un giro così lungo in barca, tanto meno andando a vela..io adoro il mare, e sentire lo sciabordio dell'acqua sullo scafo, il dolce cullare delle onde, il sole sulla pelle, il vento che soffia lieve sulla faccia accarezzando i capelli, il profumo del sale è una cosa fantatica..ti da una carica eccezionale!


Ti senti libera e forte, ed allo stesso tempo piccola in mezzo al mare, in balia delle onde e del vento che può cambiare da un momento all'altro determinando il mutare della tua rotta..

E l'arrivare ogni sera in un porto diverso ti da la sensazione di essere in movimento, di viaggiare ed esplorare, con tutto ciò che il viaggio e l'avventura portano con sè: conoscere gente lontana, mettersi alla prova, riuscire ogni volta a superare i propri limiti per andare più in là!





2 commenti:

Gaia ha detto...

ciao chiaretta!
ma che bello questo ponte che avte trascorso! ovviamente come sempre bellissime anche le foto che fanno proprio sognare il vento e l'acqua che schizza e profuma la pelle!
baciottoli
quando ci vediamo ancora?????

marta ha detto...

WOW!!!!!!
chiara che meraviglia!!!!!!

bacione!!!
Marta